Essence Multi Action Mascara

Share

Per questa nuova recensione vorrei parlarvi di un prodotto che uso quotidianamente!

Eh sì…si tratta del mascara.

Quello in questione è il “Multi Action Mascara” di Essence (quello con la confezione nera e le strisce rosa), che trovate tranquillamente in tutti i punti vendita del marchio Essence. Contiene 9 ml di prodotto, ha un pao di 6 mesi e il prezzo è di € 2,99.

Come già detto lo sto usando tutti i giorni, senza abbinarlo a nessun altro mascara, proprio per vedere il suo reale effetto. Sono già due volte che lo ricompro e già questo dovrebbe farvi capire che mi piace molto e che mi ci trovo davvero bene.

Sicuramente appena terminerò questa confezione, andrò subito a riprenderne un’altra, giusto per avere la scorta! Nonostante questo, vorrei anche cercare di dare spazio ad altri mascara che ho, prima di tutti per provarli e poi per potervi fare una bella recensione!

Leggendo varie recensioni trovate sul web del prodotto in questione, ho potuto constatare che vi sono pareri discordanti e, proprio per questo motivo, mi sento di ricordarvi che ognuna di noi è fatta in modo diverso e con gusti differenti.

Ma torniamo all’oggetto del desiderio…

Come punti a suo favore che me lo hanno fatto apprezzare così tanto ce ne sono diversi:

Essence Multi Action Mascara

  1. il prezzo è economico (come tutti i prodotti della Essence d’altronde)
  2. il fatto di essere un mascara low cost non ha intaccato la qualità del prodotto:
    • ha un’applicazione molto semplice e veloce, grazie alla forma allungata dello scovolino,
    • è stratificabile, per poter così raggiungere l’effetto desiderato,
    • non perde alcun tipo di granuli durante e dopo l’applicazione, ma rimane ben saldo al suo posto,
    • la lunghezza del bastoncino dello scovolino permette una comoda applicazione, anche per le ciglia più interne,
    • per la sua struttura, tutta la confezione appare compatta, pratica e comoda.

Consiglio vivamente a tutte di provarlo almeno una volta, poiché trovo possa essere un valido sostituto di diversi mascara molto più costosi.

Come sempre vi invito a chiedere senza problemi qualunque informazione vogliate sapere in merito al prodotto o semplicemente qualche curiosità.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

11 Risposte a “Essence Multi Action Mascara”

  1. Questo non l’ho ancora provato e mi hai convinta, al prossimo giro in OVS lo provo 🙂

    1. Fammi sapere come ti ci sei trovata, così vediamo se è una cosa soggettiva oppure è veramente ottimo!! 😉

  2. Ciao, avevo provato la versione verde e non mi dispiaceva.. Prenderò questo rosa vista l ottima tua recensione :))) grazie! Ciao Chris

    1. Grazie mille!!! 🙂 Guarda io mi ci trovo davvero molto bene, per cui te lo consiglio vivamente. In generale devo dire che la Essence per i mascara non è affatto male. 🙂

  3. Ciao Serena:)
    Ho appena ricomprato per l’ennesima volta il mio preferito, del quale non ricordo il nome preciso, ma è quello arancione metallizzato con dei disegnini tribali e lo scovolino arancione in silicone, ma appena lo finisco proverò questo che hai consigliato! ciao e buona Pasqua!
    Chiara

    1. Ciao Chiara. 🙂 Ho capito di che mascara stai parlando e pensa che quello l’ho comprato un po’ di tempo fa ma non l’ho ancora utilizzato, perché ne ho diversi da terminare. Tu ti ci trovi bene? Appena posso lo provo subito!!

  4. Ok, lo provo. Ho appena regalato a un’amica l’I Love Extreme nero perché io sono imbranata e con lo scovolino troppo grosso mi sporcavo sempre…questo è nella media? Grazie in anticipo, un bacio.

    1. Ciao 🙂 Scusami se ti rispondo solo ora. Allora lo scovolino è perfettamente nella media e, inoltre, si restringe verso la punta in modo tale da agevolare ancora di più l’applicazione, quindi che dire…è da provare!!! 🙂

  5. Come ti ci stai trovando? Comunque ti consiglio di provarlo perché è veramente ottimo e adesso lo sto provando in combo con un altro mascara e devo dire che l’effetto è bellissimo. Se ti fa piacere nei prossimi articoli posso farne una recensione 🙂

    1. Mi sto trovando abbastanza bene: allunga e volumizza abbastanza. Si dai, se hai voglia fai la recensione, grazie! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »