Crea sito

Cupcake Nail Art

Share

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un nuovo post e, di conseguenza, una nuova nail art. Devo dire che sono particolarmente entusiasta del risultato finale della nail art che vi sto per mostrare: carina ma allo stesso tempo simpatica. E poi io amo i cupcake, quindi non potevo non dedicare una nail art a questi splendidi e buonissimi dolci! Per realizzarla ho utilizzato uno dei Cupcake nail lacquer della Kiko, il numero 654. Si tratta di uno smalto mooolto bello e particolare, l’effetto è tipo quello degli Sugar Mat (usciti in edizione limitata quest’estate), con la differenza che i granelli all’interno sono di un colore diverso rispetto al colore di base.

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
  • cupcake nail lacquer 654 Anice (Kiko)
  • colorplay 03 (Debby)
  • nail lacquer 340 (Kiko)
  • nail lacquer 295 (Kiko)
  • nail polish Yellow (H&M)
  • satin nail lacquer 445 (Kiko)
  • – turbo dry top coat (NYC)

Smalti

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base sull’unghia;
  2. Applicate su tutte le unghie, tranne che sull’anulare, due passate di smalto effetto cupcake;
  3. Realizzate sull’anulare, con l’aiuto di un dotter e di un pennellino, la struttura del cupcake, delle piccole strisce sulla base del cupcake e i puntini colorati sulla glassa (non dimenticatevi la ciliegina!);
  4. Stendete il top coat solo sull’anulare.

Cupkake Nail Art

Vi piace la nail art? A me piace molto, fatemi sapere nei commenti se piace anche a voi!

Cupcake Nail Art

Amo follemente gli smalti effetto cupcake della Kiko (in edizione limitata): si tratta di 10 colori dalle tonalità pastello arricchiti con dei granelli multicolore che dovrebbero riprodurre sulle unghie l’effetto dei cupcake. Secondo me l’effetto non è proprio fedele a quello degli amati dolci, ma comunque mi piace lo stesso, lo trovo originale e diverso. Io sono stata attratta dal color Anice, ma devo dire che, se avrò l’occasione, comprerò anche qualche altro colore. Voi avete mai provato questi smalti?

Altri Autori Vari
Latest posts by Altri Autori Vari (see all)
Translate »