Il Circo de los Horrores all’Idroscalo di Milano

Share

Dal 30 Aprile 2014 sino al 25 maggio 2014, presso l’Idroscalo di Milano, è possibile assistere allo splendido show del Circo de los Horrores.

Si tratta di uno spettacolo decisamente particolare e diverso dal solito, nel quale si fondono in versione horror le specialità del circo, del teatro e del cabaret.

Suso Silva GonzalesHorror e brivido la fanno da padroni in uno spettacolo circense divertente ma al contempo spaventoso; in veste di maestro di cerimonie che accompagna gli spettatori tra un numero e l’altro, troviamo nente popò di meno che Nosferatu, interpretato dal grandissimo Suso Silva Gonzales, che è anche il Direttore Artistico dello spettacolo. Il risultato di questo incontro di forme d’arte così diverse è davvero travolgente e lascia lo spettatore in bilico tra meraviglia e suspense.

Io ho avuto la fortuna di assistere a questo spettacolo recentemente a Roma e devo ammettere di esserne rimasta davvero colpita, nonostante io non sia affatto un’amante del circo, ma definire semplicemente “circense” questo tipo di spettacolo sarebbe davvero riduttivo.

Il Circo de los Horrores ci racconta la storia di un passeggero che scende da un treno in una notte di tempesta e si ritrova davanti all’ingresso di un vecchio cimitero dove, inseguito da bestie e creature mostruose, ha inizio la sua fuga senza fine. L’intera storia è raccontata attraverso acrobazie circensi, performance sensuali e un’interazione diretta con il pubblico che è parte fondamentale dello spettacolo stesso, motivo per il quale, questo spettacolo però è da sconsigliare ai bambini di età inferiore a 12 anni perché potrebbero spaventarsi.

Sul palcoscenico, si alternano vari personaggi tra cui le bambine possedute dell’Esorcista, il demone Belzebù, Debora, l’attraente vampira la Il Circo de los Horrorescui specialità è il lancio di coltelli, la mummia putrefatta e affamata di carne umana, Suso il clown, la sposa morta, le anime perse, la vedova nera, la monaca macellaia, il boia, il matto e tanti altri spaventosi personaggi.

Come vi dicevo però, la cosa che più diversifica questo spettacolo è il completo coinvolgimento del pubblico, che viene bersagliato con il lancio dei coltelli, messo alla ghigliottina, rinchiuso in gabbia e a qualcuno toccherà anche indossare una camicia di forza…!

Per maggiori informazioni potete visitare la versione italiana del Sito del Circo degli Orrori.

Per l’acquisto dei biglietti invece potere procedere dall’apposita pagina sul loro Sito che vi rimanderà direttamente al Sito di Tickeone, dove potrete comperare direttamente i vostri biglietti, decidendo la data per voi più comoda e i posti che preferirete scegliendoli  direttamente sulla piantina.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Elena Blogger

Adoro leggere libri e scrivere, tengo un diario da quando ero ragazzina in cui annoto ogni episodio significativo che caratterizza le mie giornate. La mia altra grande passione sono i film di ogni genere.

10 Risposte a “Il Circo de los Horrores all’Idroscalo di Milano”

  1. Wow! Deve essere emozionante partecipare ad uno spettacolo del genere!! Non lo conoscevo!

    1. Ciao 🙂
      Si, partecipare a questo spettacolo è davvero divertente e il tempo passa in un attimo! Se non sei troppo distante ti consiglio di andarlo a vedere perché è davvero unico e raccontarlo è molto limitativo.

    1. Sai che anche io me lo vado a rivedere? Devo solo capire in che data ma ci vado di sicuro! Peccato che quando andrai tu io sarò via per lavoro…poi dimmi cosa ne pensi! Bacioni!

  2. Curiosa e spaventata…non lo so…vediamo quale delle due emozioni vince 😉

    1. No, stai tranquilla, è molto coinvolgente e divertente, merita di essere visto.

  3. Sebbene abbia paura sia dei libri che dei film dell’orrore questo mi incuriosisce parecchio..! Credo che potrei reagire meglio che al cinema :)) sarò stupida??!!! Hihih
    Bacio

    1. Ciao Christele, dai, ci ho portato mia cugina di roma che ha 16 anni e si è divertita come una matta, non è una cosa terrificante da star male, è spaventoso quel tanto che basta giusto a far divertire, nulla di più ma merita di essere visto, credimi 🙂

  4. Ne vale davvero la pena perché è uno spettacolo totalmente differente da quelli visti fino ad ora.

  5. Io ci vado con Sammy!!!! Spero di non mettermi a urlare come una bambina 😀

I commenti sono chiusi.

Translate »