Ombretto Audrey – Neve Cosmetics

Share

Eccoci oggi a parlare di un argomento truccoso, ovvero gli ombretti di Neve Cosmetics in polvere libera, in particolare oggi vi voglio parlare di Audrey.

Il sito lo definisce un beige scuro con riflessi colorati e secondo me è una descrizione del colore molto azzeccata.

È un colore delicato e molto versatile, si adatta bene a vari tipi di make up, dal più delicato con un velo di polvere sulla palpebra mobile, al più deciso, magari utilizzandolo bagnato.

Questo ombretto infatti ha la possibilità di essere utilizzato sia asciutto sia bagnato, anche se a mio avviso il colore rende molto di più da bagnato; da segnalare che l’ombretto, soprattutto se usato da asciutto richiede l’uso di una base cremosa sulla palpebra che permetta alla povere di “aggrapparsi”.

È una polvere molto fine, che consiglio di pressare sulla base.

Inoltre un suggerimento che può tornarvi utile è quello di truccare gli occhi prima della base viso, poiché l’ombretto è in polvere finissima, quasi impalpabile, è facile che mentre truccate l’occhio qualche residuo possa cadere.

Personalmente per dare un tocco di eleganza lo consiglio usato bagnato come eyeliner, preparando magari prima la palpebra con una base color burro opaca. Il risultato che ne otterrete sarà molto elegante e davvero sofisticato.

Come potete notare la differenza tra l’uso bagnato ( a sinistra) e asciutto ( a destra) è notevole.

Audrey Neve Cosmetics

Il prodotto è disponibile sia in versione full size nella jar da 2 grammi di polvere libera e in taglia formato Mini da 0,7 grammi.

Le mini taglie contengono comunque molto prodotto e non hanno un costo troppo elevato (circa 3,90€), utili comunque se si vuole provare un determinato colore.

L’inci è ecobio, testato per vegani e vegetariani e cruelty free, non comedogeno e made in Italy.

Il packaging dei mini size è un pochino scomodo poiché la polvere si accumula tutta nella ghiera superiore appena sotto al tappo e quando si va ad aprire bisogna fare molta attenzione a non disperdere prodotto ovunque.

Nel complesso direi che è un ottimo prodotto, colori vivaci e duraturi, ingredienti buoni e prezzi contenuti.

Personalmente ho provato molti dei loro colori e sono pienamente soddisfatta della texture in polvere libera, però per chi non gradisce vi sono sempre dello stesso brand gli ombretti in cialda, presenti in molti colori, più accesi e meno shimmer di quelli in polvere libera ma sempre molto belli.

audrey_neve_cosmetics

Spero che il mio focus su questo ombretto vi sia interessato e fateci sapere se li avete già provati o meno!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

2 Risposte a “Ombretto Audrey – Neve Cosmetics”

  1. Ciao Chiara,
    questo è un ombretto che avevo chiesto in omaggio in un vecchio ordine fatto a Neve perché volevo provarlo ma, vedendolo dal sito, non mi aveva convinta granché e invece quando l’ho visto me ne sono innamorata, è davvero bello ed elegante!

I commenti sono chiusi.

Translate »