They’re Real! Benefit

Share

Ciao,

oggi voglio parlarvi di un mascara molto famoso, che viene amato o odiato, il They’re Real! di Benefit.

Non so voi, ma io sono sempre alla ricerca di mascara che rendano le mie ciglia lunghissime, foltissime, nerissime e che mi facciano sembrare una diva,  ne ho provati moltissimi e, tra cocenti delusioni e gradite sorprese, ho individuato quelli di cui non posso fare a meno e quelli che vanno bene per tutti i giorni ; la mia ricerca non si ferma di certo, mi piace provarne di nuovi, ed è con questo spirito che mi sono imbattuta nel They’re Real!

Vediamo come viene descritto: “Il mascara da non credere ai propri occhi! Questo innovativo prodotto allunga, volumizza ed incurva le ciglia per uno sguardo spettacolare! La sua formula nera glossy a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca… per ciglia impeccabili tutta la giornata!” Prezzo di 26.50 euro per 8,5 grammi.

They’re Real!

Cosa mi piace: prima di acquistarlo avevo letto recensioni entusiaste oppure totalmente negative, quindi non sapevo cosa aspettarmi, e all’inizio non mi aveva particolarmente entusiasmato: notavo un effetto allungante ma non sembrava infoltire le mie ciglia. Dopo averlo usato per circa una settimana però, le cose sono decisamente cambiate! Come spesso succede un mascara nuovo ha bisogno di un periodo di rodaggio, per così dire, prima di dare il meglio di sé, e anche il They’re Real! ha seguito questa regola!

Ma andiamo con ordine, non posso non citare lo scovolino, con cui mi trovo molto bene, che permette un’applicazione precisa anche sulle ciglia più sottili ,enfatizzandole ed allungadole; mi piace l’effetto allungante che ha, ed anche quello volumizzante. Non appiccica le ciglia e non fa grumi, si distribuisce uniformemente e dura per tutto il giorno.

Cosa non mi piace: purtroppo il difetto più grande che ho riscontrato è, a mio avviso, che si secca e rende le ciglia dure, un po’ incollate per intenderci. Questo da un lato ne garantisce una durata ottima, dall’altro però ne rende difficile la rimozione: anche il mio struccante occhi preferito, che riesce a togliere qualsiasi tipo di mascara , matita occhi ed ombretto, trova qualche difficoltà con questo mascara.

Non ho provato con uno struccante bifasico, che forse potrebbe risolvere il problema, vi farò sapere se effettivamente riesce ad eliminare tutti i residui che invece rimangono sulle ciglia, e che , sinceramente, mi fanno passare la voglia di usarlo: per me non c’è cosa peggiore di sentirmi le ciglia non perfettamente pulite e libere da qualsiasi traccia di trucco, ho la sensazione che non respirino!

They’re Real!

Il mio verdetto: sono ancora indecisa se promuoverlo o bocciarlo, lo promuovo per la qualità e per l’effetto che dà alle mie ciglia, ma devo bocciarlo per la consistenza e la difficoltà che ho trovato nello struccarmi.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Una risposta a “They’re Real! Benefit”

  1. Ciao, anche io sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, ne ho accumulati tantissimi e solo 3 sono riusciti a passare la spietata selezione, di cui solo 1 a pieni voti! Questo mi incuriosisce parecchio ma ancora non l’ho preso perché visto il prezzo non vorrei ritrovarmi a bocciarlo, la cosa mi darebbe alquanto fastidio!!! Ad ogni modo, per quanto riguarda il rimuoverlo, ti consiglio di provare lo struccante bifasico Yves Rocher, toglie TUTTO in pochi gesti, se ti interessa vederlo in azione trovi un video review sul nostro canale 😉 Bacii

I commenti sono chiusi.

Translate »