Sleek i Divine Candy Palette

Share

Buongiorno!!!

Eccomi con una recensione, questa volta si tratta di una palette in edizione limitata: Sleek i-Divine Candy Palette.

Il costo della palette è di euro 9,90 e potete trovarla da Sephora o direttamente sul sito Sleek e su altri siti di vendita online come ad esempio il sito spagnolo di Maquillalia.

I colori sono decisamente estivi, alcuni molto “flash” ma, in estate, lo dico sempre bisogna osare.

sleek i divine candy

A differenza di altre palette Sleek che possiedo questa non è polverosa, un vero miracolo 😀 e quando l’utilizzo non mi ritrovo gli altri ombretti imbrattati con altri colori!

Qui sotto vi metto la foto del trucco realizzato con questa palette usando i 2 verdi che sono all’interno della palette.

Sleek i divine Candy palette

Decisamente un bellissimo effetto, come matita occhi ho usato la matita long lasting di Essence nella tonalità I have Green (è un verde bosco).

La durata è ottima, gli ombretti non vanno nelle odiate piege, a mio avviso anche molto pigmentati sopratutto i colori verdi/blu/viola.

Per chi fosse interessata, questo è l’INCI degli ombretti della Sleek i Divine Candy Palette:
Mica, Talc, Paraffinum liquidum, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone, SILICA, Propylparaben, Methylparaben (+/-):TITANIUM DIOXIDE(CI 77891),RED IRON OXIDE(CI 77491),YELLOW IRON OXIDE(CI 77492),BLACK IRON OXIDE(CI 77499),MANGANESE VIOLET(CI 77742),ULTRAMARINE(CI 77007), D&C RED NO. 7 LAKE(CI 15850) ,D&C RED NO. 6 LAKE(CI 15850) , D&C YELLOW NO. 5 LAKE(CI 19140) ,D&C BLUE NO. 1 LAKE(CI 42090) ,D&C RED NO. 28 LAKE(CI 15850) , FERRIC FERROCYANIDE(CI 77510).

Aspetto i vostri commenti su come vi siete trovate con questa palette.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »