Easy Dots Nail Art

Share

Ciao a tutti!

Vi è mai capitato di rompervi un’unghia proprio quando avete realizzato una nail art spettacolare che non vi togliereste mai e avete solo venti minuti a disposizione per riparare tutto? Ecco, oggi è stato il mio turno.

Come forse avrete visto nella precedente nail art, ho (avevo) le unghie lunghe, così un giorno, presa dall’amore segreto per il giallo, ho deciso di realizzare una nail art molto carina che avevo intenzione di tenere una settimana. Poi, però, al quinto giorno mi si è spezzata un’unghia e ho dovuto rimuovere la nail art per sistemare le unghie.

Oltre al fatto di aver dovuto accorciarle tutte, avevo solo pochi minuti a disposizione e ho quindi realizzato una nail art velocissima e molto facile.

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
  • Smalto per unghie (Yesensy)
  • Colorplay 03 (Debby)
  • Turbo dry top coat (NYC)

Smalti utilizzati

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base per proteggere l’unghia;
  2. Applicate due passate di smalto verde su tutte le unghie;
  3. Con l’aiuto di un dotter e di uno smalto bianco realizzate dei punti di diverse dimensioni su pollice e anulare;
  4. Con un dotter dalla punta più piccola realizzate, nei punti bianchi, dei punti più piccoli dello stesso colore dello smalto;
  5. Applicate il top coat.

Dot Nail Art

 Vi piace la nail art? Fatemelo sapere nei commenti.

Come avrete potuto notare è davvero facile da realizzare, può essere realizzata su unghie di qualsiasi dimensioni e con qualsiasi colore. Io la trovo molto carina, ideale anche per l’estate!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

2 Risposte a “Easy Dots Nail Art”

  1. Ciao Bea 🙂 Carinissima la nail art che hai escogitato per quando si ha poco tempo a disposizione 🙂 Inoltre mi piace davvero tanto il colore dello smalto che hai utilizzato!! Bravissima!

  2. Bellissima! Chissà che nelle vacanze di Pasqua non riesca a trovare il tempo per provare a farla!

I commenti sono chiusi.

Translate »