Green Flower Nail Art

Share

Ciao ragazze!

La nail art che vi mostrerò oggi non è affatto una delle mie preferite, ma voglio mostrarvela lo stesso per far capire alle ragazze, che spesso mi dicono di non riuscire a realizzare delle nail art come le mie, che non tutto viene bene e che, qualche volta, si sbaglia. Ebbene si, anche io questa svolta ho sbagliato. Ma veniamo al dunque…

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
  • nail lacquer 531 (Kiko)
  • lasting color 506 (Pupa)
  • colorplay 03 (Debby)
  • turbo dry top coat (NYC)

Nail Art

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, applicate la base;
  2. Stendete su tutte le unghie due passate di smalto verde, mentre sull’anulare utilizzate lo smalto bianco;
  3. Con l’aiuto di un dotter realizzate dei puntini gialli sull’anulare, in modo da lasciare lo spazio per i petali del fiore;
  4. Con un dotter più grande realizzate dei punti attorno a quelli gialli per formare un fiore stilizzato;
  5. Applicate il top coat su tutte le unghie;

Nail Art

Nail Art

Come potete vedere dalle foto i miei fiori sono troppo attaccati tra loro, avrei dovuto farne di meno, ma… chi sbaglia impara!

Come idea di nail art, però, mi piace un sacco: semplicissima, anche le più impedite sono sicura che riusciranno a realizzarla (se la farete non esitate a mandarmi la vostra foto).

Concentriamoci, invece, sullo smalto: un verde brillantinato davvero spettacolare, se colpito dalla luce i microbrillantini all’interno diventano tutti colorati. Cosa più importante, la rimozione è facilissima, non essendo uno smalto glitterato ma contenendo solamente dei brillantini veramente piccoli.

Fatemi sapere nei commenti se la nail art e lo smalto vi piacciono!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Una risposta a “Green Flower Nail Art”

  1. Ciao Bea! Pensa che invece a me piace tantissimo questa nail-art! Un bellissimo verde e i fiori sono perfetti… Io non riesco a crearne di così precisi, secondo me non riesco mai a dosare bene il colore sul dotter… Consigli?! Baci

I commenti sono chiusi.

Translate »