Siero Intensivo Anticellulite Collistar

Share

Ciao a tutti e grazie per essere tornati a trovarmi!

Circa un mesetto fa ho deciso di sferrare un agguerrito attacco all’acerrima nemica di tutte le donne: la cellulite!!!

Devo ammettere, tutto sommato, di essere abbastanza fortunata: non soffro particolarmente di ritenzione idrica (in compenso il grasso superfluo mi pervade!!). Però, mentre fino a qualche anno fa avevo veramente pochissima cellulite, adesso ho un livello di cellulite che definirei medio.

Il mio obiettivo non era tanto quello di ridurla, la cellulite. Tutte, infatti, sappiamo che la cellulite non si riduce con le creme, ma che ci vuole un sano stile di vita (alimentazione e ginnastica innanzitutto).

L’obiettivo che mi ponevo, era, invece, quello di dare una botta di vita alla mia pelle, innanzitutto idratandola con costanza (io ho una pelle molto secca) e poi di renderla un po’ più tonica con la crema giusta e un po’ di massaggio. Insomma, di migliorarne l’aspetto estetico!

Per fare tutto questo ho pensato di affidarmi ai prodotti Collistar. Per una serie di ragioni: innanzitutto perché è un brand italiano e, se posso, preferisco affidarmi sempre ad aziende italiane, sia per avere un minimo di sicurezza sulle materie prime utilizzate, sia per sostenere la nostra economia che ne ha tanto bisogno e poi, non meno importante, perché con i prodotti Collistar che ho usato in altre occasioni e per altri motivi mi sono sempre trovata molto bene.

Dunque cosa ho fatto? Siero Intensivo Anticellulite Collistar

Sono andata in una profumeria Douglas e ho comprato le capsule azione urto e il siero intensivo anticellulite entrambi di Collistar.

Le capsule, come dice il nome stesso, hanno un’azione urto, quindi si usano per un numero limitato di giorni (14 in totale), mentre il siero è destinato ad un uso prolungato nel tempo.

Il flacone contiene 200 ml. ed ha un comodo dosatore, quindi il contenuto è al riparo dall’aria. Il prezzo è di circa 45 euro, ma io l’ho pagato più o meno 38 euro.

La consistenza è proprio quella tipica dei sieri, quindi abbastanza fresca e leggera.

Si assorbe facilmente e necessita di poco massaggio per assorbirsi.

Lato negativo: avete mai avuto la sensazione, usando un prodotto, che contenesse molto alcol? Ecco, questa è l’impressione che ho avuto usando il siero. Anche il profumo, che è molto delicato, ha un sottofondo alcolico…o almeno…è quello che sento io!

Qual è il risultato sulla pelle? Decisamente buono, dopo circa un mese di utilizzo la mia pelle è sicuramente più compatta e più idratata. E’ ovvio che il risultato svanisce non appena si interrompe l’utilizzo, ma al momento sono molto soddisfatta!

E’ un prodotto che quando sarà finito non ricomprerò immediatamente perché ho intenzione di provare altre cose, ma che non escludo di ricomprare in futuro.

In conclusione: ve lo consiglio? Sì, ma con una piccola riserva legata alla mia fissazione sull’alcol…insomma a me quell’odore da molto fastidio! Anche se è molto probabile che altre persone potrebbero non accorgersene nemmeno!!!!

A prestissimo!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »