Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Crea sito

DaTE Shaping Avantgarde

Share

DaTE

dove il buon design si fonde con l’avanguardia dando vita agli occhiali più belli del mondo

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, dal 1° al 3 ottobre al The Mall di Porta Nuova, cuore del nuovo skyline milanese, torna DaTE.

DaTE è l’evento dedicato agli occhiali più innovativi che racchiude differenti mondi, personalità, identità e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente creativo. Nato dall’idea e dalla volontà di Dante Caretti e Cristina Frasca, DaTE è il risultato del lavoro costante e decennale di persone appassionate, che conoscono ed amano il settore eyewear, che non smettono mai di mettersi in gioco e di inseguire un sogno. L’anno scorso hanno transitato al The Mall oltre 1700 visitatori, tra buyer e professionisti venuti a toccare con mano le creazioni sorprendenti di oltre 90 espositori provenienti da tutto il mondo.

DaTE16_ BarberiniEyewear

Barberini Eyewear

Per l’edizione 2016 la selezione degli espositori è al completo: più di 100 aziende espressione dell’eccellenza del settore, dai brand già affermati a quelli più sperimentali, si presentano al pubblico degli addetti ai lavori per stupire e far sognare. Tutto il mondo è rappresentato al DaTE: UK, Austria, Francia, USA, Germania, Russia, Corea, Giappone, Canada e, ovviamente, Italia, per citare solo alcuni Paesi.

I visitatori potranno creare il proprio percorso tra 3 aree tematiche espressione delle diverse anime che compongono l’universo del DaTE: MILLENIALS – per i brand più giovani che si ispirano allo street-style, ICONS – dove espongono i designer di avanguardia che hanno fatto la storia del settore e che non cessano di stupire, LUXURY – dove ammirare le creazioni più audaci all’insegna del lusso e dell’esclusività.

Con ingresso gratuito da Piazza Alvar Aalto e da Piazza Lina Bo Bardi, DaTE sarà aperto dalle 10 alle 19 nei giorni di sabato 1 e domenica 2 ottobre, e dalle 10 alle 17 lunedì 3 ottobre.

Sul sito dateyewear.com oltre alle news, è disponibile il catalogo completo degli espositori e il form di registrazione, per stampare direttamente il pass d’ingresso.

Signorina Bloggy
Seguimi qui

Signorina Bloggy

Blogger
Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.
Signorina Bloggy
Seguimi qui

Commenta con Facebook

commenti