Bioderma Sensibio h2o

Share

Oggi parliamo un pochino di questa soluzione micellare che sta spopolando ultimamente: la Bioderma Sensibio H2O.

L’acqua micellare si presenta in confezioni da 250 ml o 500 ml in plastica e trasparenti.

Bioderma Sensibio h2oPurtroppo devo dire che non mi piace al 100%

Partiamo dall’odore, che in teoria non dovrebbe percepirsi, essendo il prodotto definito “inodore” come riportato sulla confezione, ma che al mio naso sa di plastica.

Se la agito un pochino noto che tende a fare una leggera schiuma, a differenza di altre acque micellari… segno che forse c’è dentro del “sapone”?

Come struccante occhi, ahimè, non toglie del tutto i prodotti waterproof o matite nere molto pigmentate o mascara. Devo purtroppo usare dopo uno struccante bifasico. Ammetto che è veramente delicata per i miei occhi, che di solito sono molto sensibili.

Per il viso è un ottimo compromesso, toglie veramente tutto il fondotina e il blush lasciando la pelle fresca e idratata, senza bisogno di risciaquo.

Il prezzo è di circa  12,00 euro per 250 ml e la potete acquistare nelle farmacie o parafarmacie.

Sinceramente spendere questa cifra per uno struccante che utilizzo solo per il viso per quel che mi riguarda è un NO… preferisco continuare ad usare un bifasico ed un normale detergente viso.

Aspetto vostri commenti 🙂

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »