A.A.A. CERCASI BLOGGER

Share

Questa volta non vi parleremo di un prodotto specifico bensì di un blog di cui facciamo parte: Bloggers in the City

Bloggers in the City è davvero un blog diverso, per prima cosa è un vero blog multi-autore, abbiamo già diverse bloggers che scrivono articoli ma il blog è in espansione e gli autori sono destinati ad aumentare.

Stesso discorso per i temi del blog, infatti, a differenza della maggior parte dei blog che sono monotematici, su Bloggers in the City si parla di tante cose, tra cui ovviamente Cosmetici & Makeup ma anche Libri, Cinema, Viaggi (con destinazioni estere ma anche tanti suggerimenti su mete da visitare nella nostra bella Italia), Cucina (con due sezioni, una dedicata alla cucina tradizionale e un’altra dedicata alla cucina vegetariana) più una sezione Varie, dove confluiscono articoli di vario genere.

Tutte noi che scriviamo e che facciamo parte di Bloggers in the City lo facciamo a titolo COMPLETAMENTE GRATUITO e questo perché non deve essere un lavoro ma una cosa di cui ci occupiamo per passione e non per dovere, per tutte noi è solo un hobby e abbiamo tutte un lavoro “serio” nella vita. Siamo tutte concordi sul fatto che se mai arriveranno dei guadagni dal blog (cosa molto improbabile visto che non pubblichiamo quotidianamente e per avere guadagni ci deve essere una mole di traffico molto diversa dalla nostra) andranno ad enti benefici che sceglieremo insieme di volta in volta.

A tutte le persone che collaboreranno con il blog chiediamo due articoli al mese, anche in categorie differenti e questo solo perché due sono le date di pubblicazione del nostro blog che devono essere coperte.

Se vi interessa entrare a far parte come Blogger del nostro gruppo di Bloggers in the City non dovrete far altro che inviarci una mail, scrivendo a [email protected] raccontadoci qualcosa di voi, se scrivete già su qualche blog, per che sezione vorreste candidarvi, etc… e vi spiegheremo come fare.

Print Friendly, PDF & Email
Translate »