Splat i dentifrici che non avresti mai nemmeno immaginato!

Share

Chi mi segue anche sul mio blog personale avrà già letto qualche mio articolo sul brand Splat ma, visto il colpo di fulmine che c’è stato tra me e questi prodotti, non ho potuto non scriverne anche qui.

Per prima cosa vi posso dire che Splat è un marchio Russo molto famoso in patria e che detiene una grande percentuale del mercato del settore in Russia.

All’interno di questo brand ci sono diverse linee, specifiche per esigenze diverse: la Professional, la Special, la Junior per bambini, la Express, la Pro-Witer e la Iney.

Tra i diversi prodotti che io ho acquistato, vorrei segnalarvi in particolare un dentifricio che fa parte della Linea Special ed è CHILI,chili ovvero un fantastico dentifricio a base di peperoncino! Il suo gusto è definito “hot mint” ovvero menta piccante e vi posso garantire che mai nessuna descrizione avrebbe potuto essere più calzante di questa. La pasta dentifricia è bianca e pare essere, a prima vista, un dentifricio come tanti altri, con una confezione carina ma nulla più; questo fino a quando non lo andrete a utilizzare per la prima volta… Il primo aroma che si percepisce è quello di menta forte che rinfresca piacevolmente la bocca ma, dopo pochi istanti, resterete piacevolmente sorpresi dal pizzicore che avvertirete nella vostra bocca, il peperoncino si sta finalmente palesando.

La sensazione dopo essersi lavati i denti non sarà affatto di fastidio bensì la bocca risulterà piacevolmente fresca grazie all’aroma della menta ma, allo stesso tempo, il peperoncino risveglierà i vostri sensi in modo piacevole.

ChiliOvviamente il peperoncino non serve solo per una questione legata al sapore ma è un vero e proprio toccasana per quanto concerne la circolazione del sangue e l’assorbimento delle sostanze nutritive contenute nel dentifricio da parte delle gengive.

Infine, grazie alle proprietà battericide del peperoncino, questo prodotto aiuta a mantenere un alito fresco.

Questo dentifricio ha anche una delicata proprietà sbiancante che però non va a danneggiare i nostri denti come altri prodotti di questo tipo che risultano essere più aggressivi specie per lo smalto dei nostri denti.

La confezione è da 75 ml per un costo di euro 7,30, non è un prezzo standard per un dentifricio lo so ma, credetemi, almeno una volta va provato.

Io ne ho acquistate due confezioni recentemente e la prima è giunta già oltre la metà, per me è stata una piacevolissima scoperta dato che sono una vera amante di dentifrici non “tradizionali”, vado sempre a ricercare prodotti nuovi che abbiamo gusti diversi dal solito e posso assicurarvi che con questo prodotto si fa davvero centro se si cerca qualcosa di diverso ma senza volersi lanciare in gusti bizzarri.

Con questo dentifricio il rito del lavarsi i denti mattutino è certamente diventato più allegro e divertente.

dentifrici-splatTanti sono gli aromi particolari che il brand Splat commercializza, io ne sto provando alcuni a rotazione e conto di darvi al più presto un resoconto dettagliato sulle diverse varianti.

Se siete interessati a scoprire gli altri dentifrici della Linea Special di Splat o delle altre sue Linee potete visitare il sito ufficiale italiano, dal quale, per altro, io ho anche acquistato questo dentifricio insieme ad altri prodotti.

Se avete dubbi, domande o curiosità, su questo o su altri prodotti della Splat, non esitate a lasciarmi un vostro commento e sarò ben lieta di rispondervi celermente!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Signorina Bloggy

Blogger Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.

14 Risposte a “Splat i dentifrici che non avresti mai nemmeno immaginato!”

  1. Come già ti dicevo mi incuriosiscono troppo! Soprattutto quello al peperoncino e quello allo champagne! Sto cercando di trovare qualcuno per un ordine cumulativo visto che bisogna raggiungere i 45 euro! :p
    In caso ti capitasse più avanti di rifare un ordine e non ti creasse disturbo pensami che parteciperei volentieri. 🙂

  2. Caspita, questo prodotto mi ha incuriosito davvero un sacco!!! Mi fa piacere se recensirai altri prodotti 😉

  3. Caspita mi hai davvero incuriosita! L’unico dubbio é che a me normalmente non piacciono le cose piccanti (gli alimenti)… Dici che quindi non fa al caso mio? Baci

    1. Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma sono giorni di fuoco e non solo climaticamente parlando… Se non ami il piccante per il tipo di sensazione che lascia in bocca non te lo consiglio perché, nonostante il gusto menta, lascia la stessa sensazione di “pizzicore” che si ha quando si mangia piccante. Bacio!

  4. Un dentifricio allo champagne??? Io volere!!! Già per merito – o a causa – tua, Sam, sono diventata addicted di quello Marvis alla cannella. Dopo questo post credo che diventerai la mia consulente per dentifrici preferita! 😉

  5. Io li ho acquistati dopo aver visto un tu video su YT dei prodotti finiti o preferiti. Mi piacciono tanto , ho comprato anche la schiuma e la consiglio a tutti. L’unica cosa che volevo sapere se l’ INCI e’ affidabile. Grazie

    1. Ciao Francesca, scusa il ritardo assurdo nel risponderti ma non era arrivata la notifica 🙁
      Dunque, non sono prodotti bio però ci sono due tipologie, con fluoro o senza, dipende dalle tue esigenze, io sto continuando a utilizzarli e mi trovo sempre molto bene.

      1. Grazie…… vorrei comprare il Dentifricio Sbiancante Pro-Whiter Intensive ma non e’ mai disponibile…. attenderò’ …comunque quelli che ho provato sono molto buoni

I commenti sono chiusi.

Translate »