Pastel matte leopard nail art

Share

Ciao a tutti! Eccomi tornata dopo le ferie con un nuovo post in cui vi mostro una nail art che a mio parere è adatta per questo periodo: settembre, tempo di ritornare al lavoro o a scuola… E i colori pastello sulle unghie fanno al caso nostro! Questa volta ho deciso di utilizzare uno smalto pastello di L’Oreal, della linea Les Blanc (che, tra l’altro, ho recensito sul mio blog): si tratta di un bianco con una punta di viola, davvero spettacolare!

Smalti che ho utilizzato:

  • ultra long base coat 106 Kiko
  • nail lacquer 859 Gourmandise L’Oreal Paris
  • nail lacquer (ho perso l’etichetta con il numero) Kiko
  • nail lacquer 275 Kiko
  • matte top coat H&M

FOTO-1

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
  2. Stendete due passate di smalto pastello lilla su tutte le unghie;
  3. Realizzate con l’aiuto di un dotter e uno smalto viola (più scuro rispetto a quello di base) due cuoricini e delle macchie su pollice e anulare;
  4. Con uno smalto nero e lo stuzzicadenti realizzate l’effetto leopardato contornando le macchie e i cuoricini viola;
  5. Applicate il top coat.

3

4

Ed ecco realizzata una nail art leopardata, resa un pò romantica dai piccoli cuoricini. Che ne pensate? A me piace un sacco, la trovo adatta a diverse occasioni!! Come vedete ho tagliato le unghie, purtroppo erano troppo rovinate e ho deciso di ripartire da zero. E voi come avete le unghie in questo momento? Smalto semplice, nail art o naturali?? Fatemelo sapere nei commenti!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Una risposta a “Pastel matte leopard nail art”

  1. bellissima, gli smalti l’Oreal le blanc saranno miei! il leopardato lo adoro e in viola mi piace anche più di quello classico, io l’ho fatto perfino in rosa proprio perchè amo i colori pastello! 🙂

I commenti sono chiusi.

Translate »