Ombretti in Crema Astra Soul Color

Share

Ciao,

eccomi qui per recensire gli Ombretti in Crema Astra Soul Color.

Questa marca italiana, che personalmente adoro, ha una qualità molto elevata ad un prezzo contenuto.

L’ho scoperta qualche mese fa, facendo i miei soliti giretti ricognitivi sulle novità che il mercato offre. Per molte di voi Astra non è certo una novità, ma per me è stata una vera scoperta.

Ho testato gli ombretti in polvere, le matite, i matitoni ombretto, i rossetti, i lucida labbra e, appunto, gli ombretti in crema che si chiamano Soul Color.

ombretti-in-crema-astra-1

Ho sei colori:

Nr. 20 Violet
Nr. 20 Violet

Senza-titolo-5
Nr. 11 Petrol (è un azzurro/verde)


Senza-titolo-4
Nr. 09 Coppery

astra
Nr. 12 Emerald
astra-2
Nr. 10 Browny
Senza-titolo-10
Nr. 08 Gloomy

Il prezzo varia da € 3,00 a € 3,50 a seconda dei negozi.

La reperibilità di Astra non è facile, almeno per me che sono a Milano ma, dal sito Astra, nella sezione contatti, inserendo la vostra mail e la regione in cui abitate, vi mandano l’elenco dei rivenditori ufficiali.

Personalmente li ho trovati in un negozio gestito dai cinesi (chissà come mai loro hanno tutto!!!).

Che dire di questi ombretti? Sono facili da stendere (detesto quelli di Essence, gli Stay All Day che recensirò più avanti) hanno una consistenza cremosa/vellutata, un vero piacere per il tatto, tengono tutto il giorno senza base e senza dover usare un ombretto in polvere, hanno dei riflessi particolari e non vanno nelle malefiche e fastidiosissime pieghette!

Possono essere usati come eyeliner con un pennellino. Tendono a seccarsi entro 6 mesi quindi teneteli ben chiusi ed in un luogo fresco

Ecco gli swatches

swatches-2
Da sinistra Gloomy; Browny; Emerald; Coppery; Violet e Petrol

Se vi capita di trovarli non esitate nell’acquisto, non ve ne pentirete, ma attrezzatevi di un buon struccante perché sono waterproof e non si tolgono così facilmente 🙂

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »