Homi Fashion Jewels San Valentino

Share

Tante le proposte della community di HOMI Fashion & Jewels Exhibition  per celebrare con stile la giornata degli innamorati

Un amore, tanti amori: a ognuno il suo! Esattamente come i pegni d’amore che diventano, soprattutto nel giorno di San Valentino, espressione del sentimento più vero e intenso. Ma come scegliere un simbolo prezioso per celebrare un’occasione così intima?

La community della manifestazione dedicata all’accessorio moda, al bijou e al gioiello trendy parla d’amore attraverso le tante proposte dei suoi protagonisti. Creazioni frutto del più autentico Made in Italy, che incantano per il loro contenuto di creatività e per la pregevolezza delle lavorazioni.

Un gioiello che si fa Cupido ricco di messaggi d’amore è quello di Almas che racchiude in placche iconiche dolci frasi pronte a scaldare il cuore e far sentire sempre presente la persona amata. Come? Con “Un buono valido per un tenero abbraccio”, per esempio!

Perché noi siamo una cosa sola e anche quando siamo divisi, siamo un’unica entità: lo ricorda lo charms in argento di Vivian Gioielli con il suo cuore da spezzare affinché ognuno dei due innamorati ne porti con sé un pezzo. Del resto “We are one!”Se cuore e amore è l’equazione perfetta, è anche più vero che “senza brividi sulla pelle è tutto inutile” come ribadisce il bracciale firmato Ofelia Beltrame dove, tra pietre semipreziose e bagliori dorati, spicca il messaggio…sul cuore!

L’amore è una fiamma che diventa un incendio di passione e viene celebrata dalla parure di Matuta Gioielli con la sua forma elegante e in movimento che, grazie al bronzo fuso, dà vita a vere e proprie fiammate di luce. Da portare alle orecchie o avvolte intorno alle dita per non farle mai spegnere!

Il sacro potere della passione arde incontrastato anche nei cuori votivi firmati Celeste G. sui quali tutta l’emozione e la spiritualità del simbolo dell’amore si riempie di magia affettiva con la complicità dell’ottone, degli smalti, degli Swarovski e delle perle, tutti lavorati insieme alla perfezione per creare gioielli incantevoli.

Proprio l’eccellenza delle lavorazioni pare sottendere la perfezione dell’animo innamorato che si fa scenografico e intenso ed è riprodotto con la fine cesellatura della parure di Ornella bijoux, in cui il gusto vintage si incanta tra cristalli color rubino, zaffiro e smeraldo sull’ottone placcato oro per sublimare tutta l’intensità del cuore.

Il nodo della passione è difficile da sciogliere, soprattutto se sceglie l’argento 925 e le pietre naturali dell’anello chevalier firmato Nelson Gioielli dedicato al cuore innamorato di lui e rappresentato, ça va sans dire, da un nodo marinaro destinato a restare legato per sempre.

Nelson Gioielli

E per farsi avvolgere dalle lusinghe dell’amore quale modo migliore che scegliere la lunga collana in seta con palline in legno, color rosso intenso naturalmente, di Loom Trade Fair? È bellissima e scenografica, veste da sola, e soprattutto è sostenibile perché utilizza solo materiali certificati.

A San Valentino è d’obbligo un pensiero per il tuo lui o la tua lei, anche se è a quattrozampe! Perché l’amore non conosce limiti, soprattutto quello per gli animali da gridare a gran voce con il girocollo firmato Palladino Design Jewelry “Io sto con gli animali” placcato oro e, soprattutto, speciale perché contribuisce a sostenere le associazioni che si battono per gli amici pelosi.

Del resto, la formula perfetta è due cuori e …una cuccia! Dedicata alle famiglie allargate la collana di Latitude9 sulla quale splende un macro-cuore impreziosito dalla zampa di un cagnolino.

Latitude9

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Signorina Bloggy

Blogger Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.

Translate »