Easy Accent Nail Art

Share

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui con un nuova nail art, questa volta un po’ più semplice del solito; si tratta di una semplice accent nail art, che si realizza utilizzando un colore di smalto su tutte le unghie tranne che sull’anulare, dove si applica uno smalto diverso. Io ho deciso di realizzarla con un tocco in più: ho applicato anche un piccolo brillantino sull’anulare per rendere speciale e più “vivace” la mia nail art.

La combinazione di colori che ho scelto di utilizzare è una tra le mie preferite: verde giada e rosa, che sono i miei due smalti preferiti in assoluto!

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base cost 102 (Kiko)
  • nail lacquer 345 (Kiko)
  • nail lacquer 506 (Kiko)
  • turbo dry top coat (NYC)

 Easy Accent Nail Art

 

 

 

 

 

 

Procedimento:

  1. Stendete una base per proteggere le unghie dal colore dello smalto;
  2. Applicate due passate di smalto rosa sull’anulare, mentre sulle altre unghie stendete il verde giada;
  3. Con l’aiuto di un fissatore smalto e di uno stuzzicadenti applicate un brillantino sull’anulare;
  4. Stendete il top coat.

Easy Accent Nail Art

Vi piace la nail art? A me si, trovo che sia delicata ma particolare. L’anulare rosa con il brillantino mi fa impazzire, perché contrasta bene con il verde giada. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

12 Risposte a “Easy Accent Nail Art”

  1. Ciao 🙂 Mi piace moltissimo questa nail art, non solo perché è semplice da realizzare (ti premetto che non sono un granché in queste cose), ma soprattutto perché mi sembra portabilissima per tutti i giorni!!
    Volevo chiederti una cosa. Ho visto che utilizzi il top coat della nyc e volevo sapere come ti trovi, perché sarei molto curiosa di provarlo. Me lo consiglieresti? Grazie 🙂

    1. Ciao! E’ proprio così: semplice da realizzare ma molto portabile! Per quanto riguarda il top coat, trovi una recensione sul mio blog (www.unghiesmaltate98.wordpress.com). Ti aspetto anche lì 😉

  2. Ciao Bea!! Ogni mese mi stupisci con le tue nail art.. questa semplice ma molto molto bella..bravissima!!

I commenti sono chiusi.

Translate »