D-fence Mineral Mask Biacrè

Share

In questo articolo vi voglio parlare di una maschera per capelli che a me piace davvero molto, si tratta della D-fence Mineral Mask Biacrè.

Uso questa maschera per capelli da diversi mesi, alternandola ad altri prodotti ma devo ammettere che resta sempre tra i miei prodotti di hair care favoriti.

d-fense-mineral-mask.jpCi sono due diverse confezioni della D-fence Mineral Mask Biacrè, una in tubo da 250 ml che costa circa 11,00 euro e una in barattolo da 500 ml che costa attorno ai 15,00 euro ( i prezzi possono variare da sito a sito e da un rivenditore all’altro, purtroppo non so quale sia il reale prezzo di listino), quindi direi prezzi più che accessibili, specie se si pensa che si tratta di prodotti che fanno parte di una linea professionale per parrucchieri; per l’acquisto si può trovare su diversi siti specializzati del settore di vendita online e nei migliori negozi di articoli professionali per parrucchieri.

Vediamo un po’ più in dettaglio quali sono le caratteristiche di questo prodotto.

E’ una maschera nutritiva altamente concentrata e quindi piuttosto densa, addizionata con sali minerali e provitamina B5, è adatta a ogni tipo di capello in quanto la sua funzione principale è quella di rafforzare la struttura dei capelli, lasciarli morbidi e lucenti.

Personalmente posso confermare l’effetto della D-fence Mineral Mask Biacrè di lasciare i capelli molto morbidi e davvero luminosi, inoltre districa perfettamente e velocemente i capelli, particolare per me fondamentale per l’uso di un prodotto di questo tipo.

Trovo sia molto pratica anche nell’utilizzo, in quanto si applica esattamente come un comune balsamo, si pettinano i capelli e la si lascia in posa qualche minuto prima di procedere al risciacquo.

Oltre a questa maschera per capelli, Biacrè ha una linea completa chiamata D-fence, nella quale potete trovare anche lo shampoo, una lozione per aiutare i capelli debilitati e delle fiale ristrutturanti.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Signorina Bloggy

Blogger Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.

2 Risposte a “D-fence Mineral Mask Biacrè”

  1. Articolo molto interessante, devo provare questo prodotto perché ho i capelli molto rovinati da vari trattamenti fatti negli ultimi mesi 🙁

I commenti sono chiusi.

Translate »