Chibimart Estate 2016

Share

In mostra dal 20 al 23 maggio 2016 a FieraMilanoCity,  le proposte di bigiotteria, argento, pietre e accessori moda per la bella stagione proposte al Chibimart.

Quest’anno l’estate arriva in anticipo. I colori della bella stagione saranno protagonisti di Chibimart, appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux che torna protagonista dal 20 al 23 maggio al padiglione 4 di fieramilanocity, con la sua  proposta di prodotti provenienti da tutto il mondo: dalle creazioni made in Italy a quelle etniche, fino  agli argenti indiani e alle pietre orientali.

chibimart

L’offerta espositiva composta da oltre un centinaio di aziende propone accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza,  pietre dure, prodotti etnici, argento da indosso della stagione Primavera/Estate 2016 che, grazie alla formula Cash&Carry di questa mostra, possono essere  acquistati  direttamente in fiera. Una modalità che permette agli operatori e i buyer del settore di poter rifornire in tempo reale i propri punti vendita con  le ultime novità della stagione in corso.

La manifestazione presenta in questa edizione una nuova area – Creazioni Moda Artigiana realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra – che offrirà un focus su moda ed accessori realizzati da artigiani, ampliando il panorama dell’offerta espositiva ed offrendo un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero.

Ma Chibimart non è solo interessante proposta di prodotti originali . Grazie alla collaborazione con Thedecoside – studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – in manifestazione ci saranno anche momenti di aggiornamento ed un un’area speciale dedicata al visual merchandising.

chibimart

In particolare, originali e vivaci installazioni sul tema della “bella stagione” forniranno idee, consigli e suggerimenti per allestire e valorizzare al meglio le vetrine estive , mentre il focus degli appuntamenti verterà sul tema dei saldi, momento strategico di comunicazione. Negli incontri sarà fornita anche consulenza personalizzata per la realizzazione della comunicazione delle campagne saldi.

Inoltre, dopo il successo ottenuto nell’edizione invernale, Chibimart propone nuovamente l’iniziativa “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux” che ha l’obiettivo di fornire, sia agli operatori in visita che alle aziende espositrici, consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita.

Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux e per essere più efficaci possibili saranno organizzati sulla base di ogni singola esigenza. L’iniziativa si svolgerà nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

chibimart

Anche per questa edizione poi, è attiva la promozione che consente a tutti gli operatori di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels (fieramilano , Rho dal 16 al 19 settembre 2016).

È dunque tutto pronto per un’edizione di Chibimart che preparerà tutti i retailer alla nuova stagione con tante proposte di stile e idee per comprenderlo e valorizzarlo al meglio.

Chibimart vi dà appuntamento dal 20 al 23 maggio 2016 a fieramilanocity!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web Chibimart.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Signorina Bloggy

Blogger Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.

Translate »