Super Gelée Démaquillante Yeux Sephora

Share

Oggi voglio parlarvi di uno struccante occhi che ho provato per la prima volta circa un mese fa, ed è il Sephora 2 in 1 Super Gelée Démaquillante Yeux Waterproof; io preferisco struccanti liquidi, specialmente per rimuovere il trucco occhi, ma sono aperta alle novità perché l’unico modo per trovare prodotti adatti a noi è proprio quello di provarli!

Super Gelée Démaquillante YeuxNon uso prodotti resistenti all’acqua giornalmente, ma ne ho alcuni, specialmente mascara, che ho comprato non perché avessero questa caratteristica, che sono difficili da eliminare con uno struccante regolare, e se c’è una cosa che odio è quella di avere residui di mascara sulle ciglia!

Ho comprato questo prodotto sperando di risolvere il problema, per alternarlo al mio abituale struccante occhi , vediamo prima di tutto come viene descritto: Uno struccante occhi di ultima generazione che associa efficacia, delicatezza e i benefici di un vero e proprio trattamento.
Una texture “gel” ultra fresca e fondente.

  • Rimuove con un solo gesto tutti i tipi di make-up, anche waterproof.
  • Lenisce il contorno occhi con l’estratto di fiordaliso e idrata grazie all’esclusiva miscela idratante Sephora
  • Contiene anche un ingrediente per rinforzare le ciglia. Prezzo 7.00 € per 120 ml.

Consistenza: ha la consistenza di un gel, facile da dosare grazie al dosatore, non appiccica e non unge, anzi è leggero e facile da risciacquare.
Essendo abituata a struccanti liquidi, non mi trovo molto a mio agio con un gel che, inevitabilmente, va a finire negli occhi e va risciacquato con cura, al contrario di uno struccante liquido che non richiede questo tipo di attenzione, ma una volta acquisita familiarità col prodotto non mi fa più l’effetto che mi faceva all’inizio!
A me non brucia e non irrita gli occhi, ma credo che vari molto da persona a persona. Lo trovo ideale per struccare il viso, il gel lascia una sensazione di freschezza e pulizia molto piacevole, è pratico e veloce da usare, non lascia la pelle unta, non ci sono sprechi per via della consistenza in gel, veramente consigliato!

Super Gelée Démaquillante Yeux

Efficacia: finalmente un prodotto che mi permette di non strofinare e insistere sulla zona del contorno occhi per eliminare ogni traccia di mascara e eyeliner waterproof!
Io tengo il dischetto di cotone su cui ho precedentemente versato una dose di prodotto leggermente premuto sull’occhio, bastano pochi secondi, e quando lo tolgo la maggior parte del trucco è rimasta sul dischetto!
Se è necessario ripasso delicatamente le zone con qualche residuo di mascara, ma non c’è paragone rispetto ad uno struccante non waterproof, questo fa la differenza e rende l’eliminazione del trucco nettamente più semplice e veloce! Sul viso poi, non bisogna strofinare o insistere, con una sola passata si rimuove il trucco applicato, sono soddisfatta delle prestazioni di questo struccante!

Promosso o bocciato?  Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo struccante, sia per l’efficacia con cui rimuove il trucco, per la semplicità di utilizzo e la praticità, sia per la consistenza che credevo mi avrebbe dato fastidio, e invece la apprezzo perché rende il prodotto comodo da usare , infatti non cola e non ci sono sprechi!

Certo, non fa miracoli, bisogna comunque insistere qualche secondo sulla parte interessata per eliminare qualsiasi residuo, ma nel complesso lo promuovo!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

2 Risposte a “Super Gelée Démaquillante Yeux Sephora”

  1. Ho avuto modo anche io di provare questo struccante ed effettivamente non è male ma rimango sempre fedele ai miei cari struccanti bifasici, mi trovo meglio con un prodotto liquido piuttosto che in gel ma è una questione di gusti 🙂

  2. Ciao! Ho acquistato anche io questo gel un paio di anni fa e ricordo perfettamente che ne rimasi un po’ delusa, facevo fatica a togliere il mascara e puntualmente il giorno dopo mi ritrovavo con un odioso alone grigiastro sotto gli occhi 🙁 Concordo con te sul fatto di provare nuovi prodotti cmq, uso lo stesso struccante bifasico da 10 anni ma mi capita di acquistarne di nuovi anche solo per curiosità e perché no, si può sempre scoprire qualcosa di migliore! Baci

I commenti sono chiusi.

Translate »