Shampoo Semi di Lino I Provenzali

Share

Ciao,

in questo articolo vorrei parlarvi di uno shampoo totalmente naturale e certificato bio: lo Shampoo Semi di Lino I Provenzali.

Mi sono lasciata ispirare per l’acquisto dalla colorazione totalmente trasparente dello shampoo e dalla frase ristrutturante naturale.

Devo ammettere che la differenza si nota fin dalle prime applicazioni. Personalmente non mi brucia il cuoio capelluto e, anzi, per me che ho la dermatite è veramente delicato.

Rispetto agli altri shampoo non fa moltissima schiuma, ne basta veramente poco ma lava i capelli benissimo, li lascia districati, morbidi al tatto e molto lucenti.

provenzaliUnica pecca, se proprio vogliamo trovarne una, è l’odore che non è molto gradevole ma, a parte il tempo che impiegate a lavarvi i capelli, l’odore non permane sul capello.

Qui sotto vi metto l’inci per chi fosse interessata:

Aqua, Sodium Myreth Sulfate , Cocamide Dea, Parfum, Linum Usitatissimum Oil, Panthenol,Triticum Vulgare Germ Oil, Butyrospermum parkii butter , Polyquaternium-10, Citric acid, Polysorbate-20, Diethanolamine, Propylene glycol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, linalool, limonene, hexyl cinnamal, geraniol, butylphenyl methylpropional.

Il costo per 250 ml di prodotto è di circa € 3,40 (l’ho comprato da Acqua e Sapone ma sinceramente no so se altrove costi di più).

Prodotto stra-stra-stra consigliato!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se l’avete provato.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »