Primer Occhi Eyelid Elf

Share

Buongiorno ragazze,

oggi vi volevo parlare del Primer Occhi Eyelid Elf, quello della linea base, che costa  € 1,70 sul sito Elf.

La Elf, per chi non la conoscesse, è un brand inglese che vende in tutto il mondo tramite internet, e in america ha anche diversi negozi.

Non tutti i prodotti a mio avviso sono buoni, bisogna fare una cernita e così, provando e riprovando i loro prodotti, mi sono imbattuta in questo primer occhi.

Come tutte saprete, il primer occhi aiuta a esaltare i pigmenti degli ombretti, a non fare andare nelle odiose pieghette l’ombretto e a farlo durare di più sulla palpebra.

elfHo scelto la tonalità sheer, ossia chiaro o neutro, ma sul sito trovate fino a 4 tonalità in base ai vostri gusti:

  • sheer
  • champagne
  • pearl
  • golden

Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica rigida con un applicatore in spugnetta (come quello dei gloss) e contiene al suo interno 5 ml.

Secondo me è un prodotto stra-consigliato, fa benissimo il suo lavoro, sia con gli ombretti scuri che con quelli chiari, polvere o crema, non ha problemi con nessun marca di ombretti (a differenza di quello di Too Faced che non “ama” molto Sleek o Kiko) e non ha nulla da invidiare ai primer più costosi.

Spesso Elf mette in offerta i prodotti fino al 70% di sconto oppure non fa pagare le spese di spedizione, quindi vi consiglio vivamente questo primer… poca spesa molta resa.!!!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »