Olio Riparatore per Capelli Yves Rocher

Share

Ciao a tutti e ben trovati.

Per l’articolo di questo mese ho scelto di parlarvi di un prodotto che ho utilizzato molto in questa caldissima estate ovvero l’Olio Riparatore per Capelli Yves Rocher.

Per fortuna quest’anno sono riuscita ad andare molto spesso al mare e questo è stato un bene perché ho potuto contrastare al meglio il caldo terribile di cui siamo stati “vittime”, di contro ho dovuto contrastare anche la secchezza dei capelli, dovuta alla salsedine e al sole, e per farlo ho utilizzato appunto l’olio riparatore di Yves Rocher, particolarmente adatto per capelli molto secchi e rovinati.

E’ stato una bellissima scoperta perché ho potuto prendermi cura dei miei capelli senza fare troppa fatica.

Olio Riparatore per Capelli Yves Rocher

Come vedete dalle foto il packaging è molto semplice ma allo stesso tempo molto grazioso, in plastica color giallo ambrato e con un tappino color marrone, l’etichetta riporta le indicazioni e specifica che il prodotto è senza silicone, senza coloranti e senza parabeni.

Il flacone contiene 150 ml di prodotto, il PAO e 12 mesi ed il prezzo di listino è di € 6,95  ma anche questo prodotto, come tutti quelli del marchio YR, lo si trova periodicamente in offerta sia in negozio che nei cataloghi della vendita diretta. All’interno un profumatissimo olio trasparente, un vero peccato coprirne la fragranza con lo shampoo!

Olio Riparatore per Capelli Yves Rocher

L’azienda lo descrive come un olio per capelli molto secchi o crespi, arricchito con olio di Babassu riparatore e olio di Macadamia che nutre il cuoio capelluto, va applicato sui capelli asciutti, prima dello shampoo, due volte a settimana, insistendo sulle lunghezze, lasciando in posa per 10 minuti, quindi procedendo con lo shampoo.

Personalmente l’ho sperimentato in due modi: l’ho portato in spiaggia e l’ho applicato su capelli bagnati (risciacquati con acqua dolce dopo il bagno in mare) mentre a casa l’ho applicato su capelli asciutti e tenuto in posa per 10 minuti come indicato sulla confezione; la combo di queste due applicazioni quotidiane mi ha consentito di mantenere i miei capelli morbidi e leggeri senza il minimo segno di secchezza.

Da questa esperienza di circa 3 mesi posso dire che è un prodotto molto utile e che probabilmente continuerò ad utilizzare anche nei mesi a seguire, sulla confezione c’è scritto di applicarlo 2 volte a settimana ma a mio parere ne basta anche una; mi sento di consigliarlo perché è una coccola in più da regalare ai nostri capelli, specie se sono secchi e stressati e trovo il rapporto qualità prezzo particolarmente valido, soprattutto se riuscite ad acquistare il prodotto in promo.

Per chi ancora non lo sapesse, i prodotti a marchio Yves Rocher possono essere acquistati negli appositi negozi monomarca presenti in tutta Italia oppure tramite le Consigliere di Bellezza di zona; se non ne avete una di riferimento basta consultare il sito ufficiale e compilare l’apposito modulo, l’azienda risponderà indicando la persona più vicina a voi per la vendita diretta.

Vi lascio come sempre l’inci del prodotto e vi aspetto al prossimo post.

Olio Riparatore per Capelli Yves Rocher

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »