Nude Roses Nail Art

Share

Eccomi qui con una nuova nail art che a me fa letteralmente impazzire!! Si tratta di una nail art nude e nera, mooolto elegante e fine.

E’ facilissima da realizzare e adatta a tutte le occasioni poichè contiene il color nude che è molto delicato e il nero, che dona un tocco in più alla nail art.

Io l’ho tenuta sulle unghie una settimana e, se non mi si fosse rovinata, l’avrei tenuta ancora di più perché a me è piaciuta veramente un sacco!!

Smalti che ho utilizzato:

  • ultra long base coat 106 Kiko
  • nail lacquer 507 Kiko
  • nail lacquer 275 Kiko
  • nail polish 000 L’Oreal Paris

FOTO-AC

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base su tutte le unghie;
  2. Stendete due passate di smalto nude su tutte le unghie;
  3. Realizzate, con l’aiuto dello smalto nero e degli stuzzicadenti, delle roselline sull’anulare;
  4. Applicate uno strass nero alla base delle altre unghie;
  5. Stendete il top coat.

FOTO-AE

Per realizzare questa nail art ho preso ispirazione da Valeria, una blogger che seguo e che mi piace un sacco. Cosa ne pensate di questa nail art? A me, come vi ho già detto, piace un sacco (scusate per lo smalto nero che si è leggermente strisciato…); soprattutto amo il colore dello smalto di Kiko.

L’ho comprato un bel po’ di tempo fa, lo avevo sopravvalutato e non lo avevo mai messo ma devo dire che ho cambiato totalmente opinione: è un colore stupendo che si abbina perfettamente al colore della mia pelle. Fa parte dei 60 smalti in edizione limitata usciti qualche mese fa da Kiko!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »