Beauty News: I Nuovi Prodotti da Non Farsi Scappare

Share

Cari amici e care amiche, avete ricevuto dei regali di bellezza per Natale?

In questo post vorrei parlarvi di cofanetti, collezioni natalizie e prodotti che ho avuto in regalo (o che mi sono regalata) per le feste.

Devo dire che questo periodo dell’anno porta grande soddisfazione e meravigliose sorprese a tutti i beauty addicted e che ricevere in regalo creme, profumi, make up, palette può essere utile per lanciarsi o sperimentare nuovi brand o prodotti che magari non avremmo comprato di nostra iniziativa.

Il primo grande regalo di dicembre me lo sono fatta da sola: il cofanetto SHISEIDO IBUKI – REFINING MOISTURIZER ENRICHED, con all’interno i seguenti prodotti:

  • crema idratante IBUKI REFINING MOISTURIZER ENRICHED 50 ml;
  • ULTIMUNE concentrato attivatore energizzante 10 ml per il viso
  • ULTIMUNE EYE come sopra ma specifico per contorni occhi di 5 ml;
  • IBUKY Eye Correcting, una crema contorno occhi 5ml;
  • SHISEIDO ROUGE ROUGE un rossetto taglia mini 2.5 g da portare sempre con sé.

Beauty News

Ho acquistato la confezione da Sephora approfittando dello sconto del 20% che ogni anno il gigante francese regala ai clienti prima delle feste (segnatelo in agenda!!!). Il prezzo è di 53 euro, solo la crema costerebbe 45,90 euro, quindi come sempre la convenienza dei cofanetti natalizi è imbattibile.

Utilizzo ULTIMUNE tutte le mattine prima di mettere la crema mentre ho utilizzato i due prodotti contorno occhi solo quando ho avuto più tempo (al mattino si sa, siamo sempre di corsa). Con la crema IBUKI mi sono trovata benissimo perché la pelle risulta subito idratata e fresca; la texture non è troppo grassa ma neanche leggera, si assorbe facilmente lasciando la pelle luminosa e morbida. Mi è piaciuto molto anche l’attivatore energizzante, che probabilmente non avrei mai comprato di mia spontanea volontà per provarlo. Ho sempre pensato che la crema fosse sufficiente per idratare il viso nella mia routine quotidiana, invece devo dire che mettendo prima l’attivatore il risultato è anche migliore.

Il prezzo del attivatore è abbastanza elevato (80,90 euro 30 ml – 104 euro 50 ml) ma ne basta una piccola quantità per applicarlo su tutto il viso.

Potete trovare ancora il cofanetto sul sito Profumeria Web al prezzo di 37,10 euro.

Se cercate un rossetto nuovo dall’effetto “wow”, correte (è un’edizione limitata) in profumeria e provate il DIORIFIC MATTE FLUID, il nuovo lipstic della maison Dior, uno dei pezzi della collezione natalizia uscita a metà novembre nelle profumerie italiane.

Beauty News

Diorific ha una consistenza cremosa ed un effetto matte ma luminoso, non sbava, non appiccica ed inoltre è stato pensato anche come blush, per dare un tocco di colore alle guance.

Io ho comprato la nuance n 004 Luxury, un rosso fragola molto sofisticato e glamour, che sto usando tutti i giorni, anche per andare a lavoro. Lo trovo bellissimo sia come rossetto sia come blush.

Beauty News

Unica pecca, la tinta non è lunga tenuta: bisogna ritoccare labbra e guance ogni ¾ ore, ma nonostante questo sarà un prodotto di cui non vi stuferete mai!

Lo trovate in tutte le profumerie al prezzo di 36 euro (10 ml).

Una cara collega, conoscendo la mia passione per il make up, mi ha regalato la palette SEPHORA THE DELICATE, un’altra edizione limitata pensata proprio come dono ideale per le feste natalizie. In effetti è uno dei regali più belli che ho ricevuto. Si tratta di una palette formata da nove ombretti -matte e iridescenti- che possono essere utilizzati singolarmente oppure combinati insieme per creare diversi look.

Beauty News

I pregi di questa splendida palette sono tanti: il formato è comodissimo e divertente, facile da mettere in borsetta e pratico da portare con sé, ideale anche per un week end fuori porta. Infatti, grazie alla varietà dei colori, è possibile realizzare tanti look diversi, adatti ad un trucco giorno o notte.

Inoltre, internamente (nella parte superiore) trovate un tutorial che spiega come utilizzare gli ombretti e mixare i colori. I risultato è garantito. Hanno davvero una lunga tenuta e rimangono praticamente perfetti per tutto il giorno.

Il prezzo è super: solo 9,90 euro!

Beauty News

Ultimo regalo di bellezza ricevuto a Natale, ma che se vi piace potete trovare nelle profumerie e sul web, è il nuovissimo cofanetto DEBORAH MILANO COLOR SYMPHONY LARGE. A differenza della palette Sephora, qui abbiamo un prodotto più voluminoso, pensato per un trucco professionale, ricco di colori e sfumature, che permette di realizzare tantissimi look diversi. Infatti all’interno trovate 32 ombretti , 12 gloss, 6 rossetti, 2 fard, 2 ciprie, 1 terra, 2 all over in polvere (illuminanti), 4 mini pennelli e lo specchio.

Beauty News

Questo per me è il regalo di natale per eccellenza, una palette piena di colori che possiamo testare durante tutto l’anno e che ci permette di sperimentare e creare tanti stili differenti. Poi si sa, ci saranno alcuni colori che consumeremo fino alla fine, andando scavare fino all’ultimo grammo rimasto .. e quelli più audaci che utilizzeremo meno, ma che sono sempre utili da avere per qualche occasione speciale.

Ma come usare tutti queste colorazioni mixandole insieme? Immaginate di dividere le parti che contengono gli ombretti in quattro quadrati più piccoli, come nella foto.

Il colore più glitterato e luminoso lo usate per illuminare l’angolo dell’occhio, quello intermedio per colorare la palpebra, quello più scuro servirà per disegnare una specie di triangolo nella palpebra esterna e quello più chiaro infine, appena sotto l’arcata sopraccigliare.

foto9

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »