Mascara Sephora Outrageous Volume vs. Mascara Design Collistar

Share

Lo ammetto! Sono un’incallita consumatrice di mascara! Lo indosso tutti i giorni e non posso uscire senza!!

Probabilmente è il prodotto di makeup che consumo di più in assoluto. Credo che un mascara mi duri non più di un mesetto.

Ovviamente, come ogni incallita consumatrice di mascara che si rispetti, sono alla costante ricerca del prodotto perfetto… il mascara dei miei sogni dovrebbe essere allunganterinforzantevolumizzanteeffettocigliafintesuperneroresistentemachesistruccaconfacilità…

Ed ecco che un bel giorno capito da Sephora. Obiettivo primario: l’acquisto di un regalo per un’amica (ogni scusa è buona).

Inutile dirvi che quando vado da Sephora sono come Alice nel Paese delle Meraviglie. Non parlatemi. Io non vi ascolto. Non cercate di attirare la mia attenzione. Io sono completamente assorbita dai profumi e dai colori di quel posto meraviglioso. Corro da una parte all’altra come un diavolo della Tasmania cercando di provare più prodotti possibile!! sephora

Ma torniamo a quel giorno…mi aggiravo per l’appunto per il luogo di perdizione, quando mi si avvicina una cortese commessa e mi domanda: “Posso aiutarla?”.

Che domande? “Certo grazie! Avrei bisogno di un mascara e vorrei provare Le volume di Chanel”.

Cortese commessa: “Ma se io le proponessi un mascara con le stesse performance, ma alla metà del costo?

E’ stato questo il punto in cui ho commesso l’Errore. Sapevo che non avrei dovuto, ma l’ho fatto.

Io: “Proviamolo”.

Per farla breve, sono tornata a casa con il mascara Outrageous Volume di Sephora.

Proprio non ci siamo! Il principale problema di questo mascara è il contenitore. In particolar modo, il foro in cui si infila lo scovolino è enorme, con il risultato che, ovviamente, si finisce con il prelevare moltissimo prodotto e, per quanto si cerchi di eliminare l’eccesso, lo scovolino rimane comunque eccessivamente impregnato.

Il risultato sono delle ciglia incatramate, appiccicate e pesantissime. E nell’80% dei casi si finisce irrimediabilmente con lo sporcarsi la palpebra.

Lo scovolino – di quelli in elastomero, con dei piccoli dentini – in sé e per sé probabilmente non sarebbe male, ma in realtà non lo si riesce ad apprezzare per le ragioni di cui sopra.

Il prezzo di questo mascara è di 18,90 euro.

collistarUn mascara verso il quale non avevo, invece, alcuna aspettativa e che mi ha piacevolmente sorpreso è il Mascara Design di Collistar.

Non ne avevo mai sentito parlare, ma visto che ho trovato una promozione che prevedeva nella stessa confezione e allo stesso prezzo il siero anticellulite ed il  mascara, ho pensato di provarlo. Da solo, costerebbe 19,50 euro.

Vi dirò, non mi è dispiaciuto affatto! Sicuramente privilegia l’effetto allungante a quello volumizzante. E’ un mascara leggero, non appesantisce. Separa molto bene le ciglia e le allunga.

Certo, nemmeno lui è il mascara effetto, ma fra i due è sicuramente quello che vi consiglio.

Antonella.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »