Mascara Essence Lash Princess “False Lashes Effect”

Share

Esattamente un anno fa vi ho parlato in questo articolo del mascara Essence Lash Princess Volume tessendo le sue lodi ed esprimendo il mio totale apprezzamento per questo prodotto.

Oggi voglio parlarvi del suo “fratellino” ovvero il mascara “effetto ciglia finte” che nell’aspetto è praticamente identico all’altro, stesso pack, stesse decorazioni in rilievo sul tappo, unica differenza il colore verde acquamarina anziché rosa.

FOTO 2  FOTO 3

Anche in questo caso abbiamo 12 ml di prodotto, scadenza 6 mesi dall’apertura ed il prezzo si aggira intorno ai 4,00 euro.

FOTO 4

La prima ed evidente differenza tra i due prodotti è senz’altro lo scovolino che in questo caso non è a forma di “cobra” ma è conico e con setole molto fitte tanto che il mascara, la cui texture è decisamente più liquida della precedente versione, resta letteralmente “imprigionato” tra queste e quindi il risultato è una sovrabbondanza di prodotto che una volta applicato sulle ciglia crea un accumulo difficile da gestire. Per quanto riguarda la mia esperienza, potete notare anche dalle foto che l’allungamento è riuscito (anche se ho dovuto prima piegare le ciglia con un piegaciglia) però il risultato non mi ha affatto soddisfatta perché si erano completamente attaccate creando vari mucchietti grumolosi e ho dovuto ripulire il più possibile lo scovolino dall’accumulo di prodotto e lavorare un bel po’ per separarle.

FOTO 6

L’effetto come vedete è quello di ciglia poco folte e “incollate”. In più aggiungo che dopo circa un’oretta si sono abbassate a causa del peso causato dal prodotto in eccesso e hanno perso l’effetto “incurvato”, risultato? Ciglia basse, rade e piene di orribili grumi.

In definitiva, avendo avuto una piacevole esperienza con la prima versione del mascara Lash Princess credevo che anche di questo mi sarei innamorata mentre è stato una totale delusione pertanto non lo consiglio e di certo non lo ricomprerò.

Spero come sempre di esservi stata utile, vi lascio di seguito anche l’inci e ci ritroviamo al prossimo post!

FOTO 7

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »