Linea Make Up Idea Bellezza

Share

Ciao a tutte, in questo articolo vorrei parlarvi della linea make up Idea Bellezza.

Questa linea è da poco sul mercato , quindi ho deciso di testarla e di parlarvene. Ho iniziato acquistando i pennelli per fard, fondotinta e terra in quanto non ho mai trovato pennelli che soddisfino le mie esigenze. Provandoli per un po’ ho visto che le setole rimangono morbidissime e non perdono alcun pelo. Quindi sono corsa ad acquistare anche quelli per gli ombretti e per l’eyeliner.

Pennelli_Idea_Bellezza

Con l’acquisto dei pennelli mi sono soffermata sugli ombretti che avevano dei colori fantastici; ho acquistato entrambi i tipi ovvero quello in polvere di un verde meraviglioso e quello in crema, color perla. Nella stessa spesa ho preso anche una matita per occhi nera e una matita labbra rossa; 2 lipgloss e tutti i tipi di rossetti  😀

Idea bellezza propone vari tipi di rossetti: matt, perlato, volumex, stylo e matitone effetto balsamo. Io amo molto il fucsia e quindi ho acquistato tutti i rossetti di varie sfumature.

Questi sono tutti a lunga durata e hanno un tratto bello corposo.

IMG_7744

I prodotti che ho testato mi hanno suscitato molta curiosità e ho voluto provare anche le polveri compatte: cipria, terra, fard e fondotinta compatto. Sono molto leggere, non appesantiscono e sono facilmente sfumabili.

Oltre alle polveri ho provato anche i fondotinta che troviamo anche in formato fluido, anch’esso molto leggero e coprente; e fondotinta effetto cipria, che non da quell’orribile effetto lucido.

IMG_7743

Idea Bellezza propone vari tipi di mascara e io ne ho voluti provare due: maxi mascara volume colore nero e maxi mascara crema colore blu.

Inoltre possiamo trovare un prodotto che non tutte le case make up fanno, ovvero la terra minerale che è perfetta per i ritocchi veloci.

I prodotti che hanno suscitato di più la mia curiosità sono stati il fard e il fondotinta in stick che grazie alle loro piccole dimensioni possiamo portarli in borsa e usarli fuori casa con estrema facilità.

Come ultimo prodotto, ma non meno importante, ho voluto provare anche lo struccante bifasico viso e occhi che elimina anche il make up waterproof.

Tutti i prodotti che ho descritto potete trovarli in tutti i punti vendita Idea Bellezza e nello shop online sul Sito Web di Idea Bellezza, inoltre se effettuate un ordine superiore ai 25 euro le spese di spedizione saranno gratuite e riceverete fino a 5 gadget omaggio.

IMG_7740

Spero che l’articolo vi sia utile e alla prossima!

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »