HOMI Temporary Shop

Share

DAL 21 SETTEMBRE FINO AL 27 SETTEMBRE HOMI apre

il TEMPORARY SHOP DEDICATO AGLI STILI DI VITA

In vendita numerose proposte di design per la casa:
i ricavi alla Comunità San Patrignano

HOMI, Salone degli Stili di Vita organizzato da Fiera Milano, portabandiera della creatività, del design e dell’unicità del prodotto Made In Italy, aprirà al pubblico da domani 21 settembre il suo Temporary Shop, fino al 27 settembre al centro di Milano, nello spazio PRESSO di via Paolo Sarpi 60.

Patrocinata da HOMI insieme alla Comunità San Patrignano, l’iniziativa darà l’opportunità a tutti di acquistare alcuni prodotti selezionati dall’offerta della manifestazione a prezzi speciali, destinando l’intero ricavato delle vendite alla comunità. Un contributo importante per San Patrignano che dal 1978 ospita tutti coloro che gli chiedono aiuto.

Per i clienti del Temporary Shop sarà possibile scegliere tra vari articoli appartenenti a tutti i settori merceologici di HOMI, da oggetti e complementi per la tavola, la cucina e l’arredo e il tessile per la casa, passando per le profumazioni, fino agli articoli da regalo. Non mancheranno, poi accessori per la persona e bijoux.

HOMI Temporary Shop

L’Homi Temporary Shop contribuirà a dare spazio e visibilità a tante proposte in un momento molto vivace per la città, animata dalle tante iniziative della Settimana della Moda.  L’evento costituirà una piacevole e insolita occasione per scoprire le nuove proposte di stile di oggetti e accessori per la casa e la persona e trovare l’opportunità per offrire un personale contributo di solidarietà.

HOMI, il Salone degli Stili di Vita che racconta il design e l’eleganza per la casa e la persona, è la manifestazione punto di riferimento della tradizione italiana nel design e nell’artigianalità.

Oltre ai satelliti – Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personal

Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work- che rappresentano le diverse aree che vanno dalla tavola alla decorazione per la casa, fino al mondo dell’accessorio moda, a HOMI sono presenti aree tematiche ed iniziative pensate per valorizzare idee, proporre prodotti di altissima qualità e stimolare l’innovazione.

HOMI, nelle sue due edizioni  annuali (gennaio e settembre) ospita  circa 3000 Espositori e oltre 150.000 visitatori.

  La Comunità San Patrignano è il più importante centro antidroga di tutta Europa ed ospita oltre 1.300 ragazzi. Dal 1978 ad oggi, San Patrignano ha accolto in forma totalmente gratuita, senza oneri né per le famiglie né per lo Stato, oltre 25.000 persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, offrendo loro una casa, l’assistenza sanitaria e legale, la possibilità di studiare, di imparare un lavoro e reinserirsi pienamente nella società al termine del percorso di recupero.

Secondo una ricerca effettuata dall’Università di Bologna, che ha monitorato un gruppo di ex ospiti della comunità a cinque anni dal loro reintegro nella società, il 72% dei ragazzi che terminano positivamente il percorso non ricadono nel problema della tossicodipendenza.

Oltre a questo, la Comunità è da tempo impegnata in progetti di prevenzione alle dipendenze, tanto che incontra oltre 50.000 studenti l’anno.

Organo garante della mission di San Patrignano è la Fondazione omonima che segue con attenzione che ogni attività della realtà sia rivolta al recupero e alla prevenzione.

HOMI Temporary Shop

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Signorina Bloggy

Blogger Le mie passioni principali sono viaggiare, leggere libri e guardare film, la cosmesi, le fiere e tanto altro ancora.

Translate »