Fake Galaxy Nail Art

Share

Ciao a tutti!

Ammetto di non essere entusiasta al 100% di questa nail art, ma mi sono comunque impegnata nel farla e così ho deciso di mostrarvela. Si tratta di una Fake Galaxy Nail Art, poiché l’effetto finale assomiglia (e qui attenti al termine) a una galassia. Lo smalto viola che ho utilizzato è molto particolare, ha dei riflessi stupendi, sembra quasi metallizzato! Io l’avevo comprato all’interno del giornale Tu Style qualche tempo fa, ma voi potete reperirlo in qualsiasi punto vendita Debby.

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
  • colorplay 231 (Debby)
  • glam lacquer Black Diamond (Mi-Ny)
  • smalto per unghie bianco (Sabrina Azzi)
  • turbo dry top coat NYC

nail art

Procedimento:

  1. Stendete la base su tutte le unghie;
  2. Applicate due passate di smalto bianco su pollice e anulare, mentre su tutte le altre unghie applicatene due di smalto viola metalizzato;
  3. Con l’aiuto di una spugnetta (o da make-up o quella per lavare i patti) tamponate lo smalto Black Diamond sulle punte delle unghie con lo smalto viola;
  4. Sul pollice e sull’anulare applicate, con un fissatore smalto, delle stelline viola e nere;
  5. Stendete il top coat.

nail art

nail art

Vi piace la nail art? Lo so, magari può risultare un pò scura per questa stagione estiva, ma per una come me che non bada alle stagioni è assolutamente normale. Inoltre la nail art è molto semplice da realizzare, la “fatica” maggiore è quella di trovare le stelline, io le ho all’interno di una ruotina di strass che ho vinto in un giveaway, ma voi potete benissimo reperirle su Internet o dai cinesi.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

Translate »