Cupcake Nail Art

Share

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un nuovo post e, di conseguenza, una nuova nail art. Devo dire che sono particolarmente entusiasta del risultato finale della nail art che vi sto per mostrare: carina ma allo stesso tempo simpatica. E poi io amo i cupcake, quindi non potevo non dedicare una nail art a questi splendidi e buonissimi dolci! Per realizzarla ho utilizzato uno dei Cupcake nail lacquer della Kiko, il numero 654. Si tratta di uno smalto mooolto bello e particolare, l’effetto è tipo quello degli Sugar Mat (usciti in edizione limitata quest’estate), con la differenza che i granelli all’interno sono di un colore diverso rispetto al colore di base.

Smalti che ho utilizzato:

  • 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
  • cupcake nail lacquer 654 Anice (Kiko)
  • colorplay 03 (Debby)
  • nail lacquer 340 (Kiko)
  • nail lacquer 295 (Kiko)
  • nail polish Yellow (H&M)
  • satin nail lacquer 445 (Kiko)
  • – turbo dry top coat (NYC)

Smalti

Procedimento:

  1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base sull’unghia;
  2. Applicate su tutte le unghie, tranne che sull’anulare, due passate di smalto effetto cupcake;
  3. Realizzate sull’anulare, con l’aiuto di un dotter e di un pennellino, la struttura del cupcake, delle piccole strisce sulla base del cupcake e i puntini colorati sulla glassa (non dimenticatevi la ciliegina!);
  4. Stendete il top coat solo sull’anulare.

Cupkake Nail Art

Vi piace la nail art? A me piace molto, fatemi sapere nei commenti se piace anche a voi!

Cupcake Nail Art

Amo follemente gli smalti effetto cupcake della Kiko (in edizione limitata): si tratta di 10 colori dalle tonalità pastello arricchiti con dei granelli multicolore che dovrebbero riprodurre sulle unghie l’effetto dei cupcake. Secondo me l’effetto non è proprio fedele a quello degli amati dolci, ma comunque mi piace lo stesso, lo trovo originale e diverso. Io sono stata attratta dal color Anice, ma devo dire che, se avrò l’occasione, comprerò anche qualche altro colore. Voi avete mai provato questi smalti?

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Altri Autori Vari

Gli articoli scritti sotto il nome Altri Autori Vari, sono stati scritti da uno dei tanti bloggers che sono transitati sul nostro Blog, scrivendo magari anche solo un articolo, quindi non hanno una loro sezione dedicata ma hanno comunque collaborato al nostro Blog.

4 Risposte a “Cupcake Nail Art”

  1. Ciao.. WOW molto bello.. Complimenti non solo per la realizzazione ma anche per la pazienza!!! Che onestamente .. Invidio :))) ciao Chris

  2. Ciao Bea!
    Lo sai che nonostante io abbia più di 100 smalti di ogni genere prima di avertelo visto addosso questo tipo di smalto l’ho sempre snobbato, poi ho visto la foto e mi hai fatta incuriosire! alla fine ti dirò che è davvero carino e che voglio provare a comprarne qualcuno!(ahahah donne…) Il mio armadietto degli smalti ti ringrazia e il mio portafogli un pò meno;)
    baci
    Chiara

  3. Bea…non ho parole, bellissima. Ma decisamente troppo difficile per una impedita galattica come me. Quanto ti invidio…

I commenti sono chiusi.

Translate »