Chibimart torna a FieraMilanoCity

Share

Alta qualità dei prodotti, highlights sull’artigianato di valore e tanti eventi per raccontare le tendenze e suggerire nuovi stili di vendita a Chibimart in FieraMilanoCity dall’ 11 al 14 novembre 2016.

La nuova edizione di Chibimart Inverno , che si inaugura tra una settimana in FieraMilanoCity, sarà particolarmente ricca ed entusiasmante. Accanto alle creazioni della tradizione italiana a quelle etniche, ad animare l’appuntamento dedicato alla bigiotteria e agli accessori moda a FieraMilanoCity, ci saranno numerose iniziative che offriranno idee e suggerimenti per scoprire e anticipare i trend più attuali.

chibimart

Tra queste, Creazioni Moda Artigiana iniziativa realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra – che offrirà darà spazio a moda ed accessori artigianali, ampliando il panorama dell’offerta espositiva con un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Thedecoside – studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – tornano le suggestioni di un’area speciale dedicata al visual merchandising. In particolare, sarà di scena il Natale.

I visitatori potranno così scoprire attraverso un percorso emozionale, quattro differenti vetrine dedicate ad altrettante declinazioni del Natale: Tradizione, Innovazione, Mondo e Fare. Davanti a ognuna di esse, non solo la vista, ma tutti i cinque sensi saranno sollecitati grazie a musiche, profumi e suggestioni a tema, per quattro racconti differenti, utili a suggerire tecniche e piccoli trucchi per rendere speciale la vetrina nel periodo più magico dell’anno.

chibimart

 

 

Sempre al visual merchandising è legato anche l’evento Vetrine da Incubo, che animerà la manifestazione mostrando come si costruisce una vetrina attraverso quattro “making of” direttamente presso gli stand di alcuni espositori, durante le giornale del 12 e del 13 novembre.

Interessante ritorno anche l’iniziativa “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux “ che ha l’obiettivo di fornire , sia agli operatori in visita che alle aziende espositrici, consulenza personalizzata in merito ai trends attuali, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita.

Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

La manifestazione conferma la formula di successo del cash & carry, che permette agli operatori in visita poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati, per poter rifornire in tempo reale i propri negozi con le ultime novità della stagione. Grazie alla varietà e alla bellezza dei gioielli e degli accessori presentati, con Chibimart il fashion risplenderà di nuova luce.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Delta X

Mi piace scrivere praticamente da quando ero bambina, ho tanti interessi che però non includono i Social, al virtuale preferisco il reale.

Translate »